“GYROTONIC® Application for Scoliosis”

CONTENUTI DEL CORSO

Nella parte introduttiva si studierà principalmente la colonna vertebrale: come questa sia il centro dell’unità biologica capace di coordinare ogni processo viscerale, emozionale e somatico e come il metodo GYROTONIC® sia il miglior strumento per stimolare questa struttura. Approfondiremo lo studio dell’atteggiamento scoliotico e le strategie da applicare per ripristinare una postura equilibrata. Nella parte pratica si insegneranno agli studenti diversi programmi creati e sviluppati da Paul Horvath in tanti anni di esperienza come MT di GYROTONIC® e fisioterapista su pazienti ortopedici.

MASTER TRAINER 

Il Corso è tenuto dall’Authorized Master Trainer Luca Biasini che è stato per molto tempo assistente del creatore del programma Paul Horvath.

Nel 2005 Luca ha iniziato a partecipare ai corsi di Paul Horvath e seguendo il suo esempio si è interessato all’aspetto riabilitativo della disciplina. Da allora ha studiato osteopatia e posturologia, è diventato massaggiatore professionista, GYROKINESIS® Pre-Trainer e GYROTONIC® Master Trainer 

PREREQUISITI

Certificazione di GYROTONIC® Livello 1 

VALIDITA’

Questo corso è valido come aggiornamento per il rinnovo della licenza biennale di GYROTONIC®

Per informazioni contattare:

ROBERTO 3486507843 ; PATRIZIA 3497471467

 

GYROTONIC® e GYROKINESIS® sono marchi registrati dalla GYROTONIC® Sales Corp. e sono usati con la loro autorizzazione.

 

I commenti sono chiusi