allenamento a corpo libero di GYROKINESIS®

Gli esercizi coinvolgono il corpo intero attraverso sette direzioni di movimento naturale della colonna vertebrale: avanti, indietro, sinistra, destra, torsione a sinistra, torsione a destra e circolare, così come avviene per tutte le altre articolazioni del corpo.

Questa metodologia funziona sistematicamente e delicatamente su articolazioni e muscoli per mezzo di esercitazioni ondulatorie e ritmiche. Il movimento, condotto attraverso adeguati schemi respiratori, stimola gli organi interni del corpo, migliorando il metabolismo.

gyrokinesis

 

La fluidità è il concetto chiave. Le posture, di evidente derivazione yoga, non vengono mantenute a lungo, ma sono uniformemente ed armoniosamente collegate tra loro dall’uso di appropriate tecniche repiratorie, facendo assomigliare gli esercizi più alla danza e al nuoto che allo yoga tradizionale.

A differenza del GYROTONIC®, la GYROKINESIS® si svolge collettivamente. I partecipanti eseguono gli esercizi imitando il Trainer, guidati anche dall’ascolto dei ritmi respiratori.

Per provare la GYROKINESIS® occorre richiedere la partecipazione a una delle classi  in calendario.

Richiedila telefonando al 3497471467, 3486507843 o attraverso il seguente modulo e sarai ricontattato.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

 

I commenti sono chiusi